Un’iniziativa inedita per il Sud Italia, che il nostro cliente Quartarella ha offerto ai professionisti di Puglia e Basilicata, ai privati, ai curiosi e agli accaniti fan del Fuorisalone di Milano.
La possibilità di toccare con mano alcune tra le novità del design Made in Italy.
L’esposizione di Milano è una delle più importanti vetrine mondiali per il design e il lifestyle, ma le incertezze nei confronti dei grandi eventi causate dalla crisi sanitaria sono ancora molte. Quartarella risponde con una customer journey esclusiva su 3000 metri quadrati di spazio espositivo dove recuperare, grazie all’esperienza fisica ed emozionale data dall’oggetto, il feedback profondo del contatto.
Con Fuori Salone touch.point, Quartarella porta il concept dell’evento sul prestigioso portale internazionale del Fuorisalone e ne eleva il valore grazie al prezioso contributo di cinque top brand quali Antoniolupi, Ceramica Flaminia, Gervasoni, Paola Paronetto e Pratic, già partner dell’azienda, che hanno accolto e condiviso lo spirito dell’iniziativa.
Quartarella, orgogliosa testimone dello stile italiano nell’ambito dell’arredo bagno e delle finiture edili, da più di settant’anni promuove riflessioni e scambi di idee sul tema del benessere abitativo, moderate da una visione attenta al know-how del tessuto professionale in cui opera e dalla crescita di interesse verso la cultura dell’architettura e del design.
Inoltre, è stato un grande piacere, poterci confrontare con lo Studio Labo di Fuorisalone.it per la cura delle pagine e delle attività comunicative dell’evento
presente nella prestigiosa piattaforma di comunicazione dedicata al mondo del design.